Il dispositivo Tell Box consente di controllare gli Accessi ai mezzi, con gli ovvi vantaggi che ne derivano in termini di sicurezza degli Addetti. Il portale di anagrafica consente la configurazione di date di validità e limitazioni all’uso della macchina. Con Tell Box gli accessi alla flotta aziendale sono sempre sotto controllo!
Il Tell Box consente di analizzare e monitorare gli urti che questi subiscono nel corso delle ore quotidiane di attività in Azienda. Le informazioni vengono raccolte grazie a un sensore di accelerazione e rese disponibili in ogni momento sulla piattaforma cloud, accessibile mediante il sito web dedicato.
Il dispositivo va anche a registrare i dati di utilizzo del carrello, mostrando poi a portale i report di utilizzo, per poter ottimizzare i turni delle macchine.
Tell Box, tra le sue funzioni di Tracciabilità, offre all’Amministratore la possibilità di limitare la velocità dei carrelli elevatori su cui è installata, facenti parte della flotta aziendale, in aree specifiche dell’insediamento produttivo tramite l’utilizzo di antenne BLE oppure di antenne UWB, la limitazione è anche disponibile in presenza di pedoni (se dotati di un trasponder) oppure in vicinanza ad altri carrelli.